lunedì 21 gennaio 2008

Annuncio: nasce una nuova rubrica...

Allora,

come sapete, o forse non sapete, questo blog è nato NON solo per dare sfogo alle mie intemperanze verbali, ma anche per condividere queste intemperanze con le amiche.


Amiche che vivono come me questa passione per la lettura e il romanticismo, ragazze che ho conosciuto attraverso la rete e che sono entrate nella mia vita diventando presenze concrete e quotidiane, reali e dolcissime.


Quindi, dato che è grazie a molte di VOI mi diverto come una pazza a commentare, confrontare e criticare... nasce uno spazio aperto al confronto.
Sul blogghetto, nasce un altro post-icino, una rubrica che avrà cadenza regolare - a seconda del gradimento potrà essere mensile o quindicinale o settimanale - e che ci permetterà di affilare le linguette una contro l'altra, come spesso facciamo in chat o via email... La rubrica si chiama:

"En Garde": duello di opinioni.
En garde è il grido di battaglia con cui i nostri amati eroi iniziavano i duelli, per salvare il proprio onore, rivendicare una lady o difendere l'amore o un'idea... un duello è un combattimento leale, un faccia a faccia, armi alla pari, astuzia contro astuzia... testa a testa.

En garde sarà l'occasione di confronto con Guest Star che concederanno il loro tempo, la loro arguzia e intelligenza per suscitare un sorriso o una riflessione.. chiunque di voi voglia cimentarsi con un duello di opinioni, sugli argomenti più svariati (un titolo discusso, un genere, un autore...) è ben accetta...
La prima Guest Star è un'autrice di recensioni molto amata nella community di letture rosa... e con lei dibatteremo su di un romance che ha appassionato e diviso, un libro talmente meritevole che ha "guadagnato", secondo gli editori, il privilegio di essere (ri)pubblicato in Oscar Mondadori...
Avete qualche idea?
A mercoledì, allora... en garde!
Llucya73 (alias Lucetta vostra)

1 commento:

Anonimo ha detto...

bene bene....non vedo l'ora!
Ah! e non scordarti di me...anche io voglio esserci in questo tuo duello verbale!
Quindi affila la lama,scegliti il secondo e cara mia...EN-GARDE!!!!

Juneross