lunedì 13 ottobre 2008

Un mondo rosa anche in TV...


Ciao a tutti quei pochi che passano di qui!
L'altro giorno stavo pensando che non solo mi piace leggere storie sentimentali, ma anche in TV adoro fiction, period drama e telefilm sentimentali.
Sono una patita dell'happy ending, insomma.
E recentemente ho trovato pane per i miei denti: su "mya" (mediaset premium) hanno trasmesso "MEN in TREES".
Se avete occasione, guardatelo. E' un telefilm bellissimo, romantico e toccante.
Ma andiamo con ordine. 
Breve trama: 
Marin Frisk -->

è una bella e frizzante newyorkese (simile a Carry di "Sex and the City") autrice di "manuali per la vita di coppia", anche definita "consulente sentimentale" che sta per sposarsi. E' felice per il suo lavoro e la sua vita di coppia. In seguito al lancio del nuovo libro, viene invitata ad Elmo, un piccolo villaggio dell'Alaska, per partecipare a un programma radiofonico. 
Mentre si reca in Alaska (il telefilm è girato davvero lì e ha panorami mozzafiato!!), scopre che il futuro marito la tradisce e cade in una profonda crisi, tanto da seppellirsi nel paesino abitato da rudi taglialegna e pochissime donne, dove condurrà il programma radiofonico. 
Nel paese Marin conoscerà molte persone tra cui il burbero biologo Jack Slattery

reduce da una travagliata storia d'amore, diverso da lei come il giorno dalla notte.
Marin è elegante, estroversa, gentile, entusiasta, romantica e MOOLTO "cittadina".
Jack è chiuso, introverso, burbero, salutista, passa il suo tempo libero pescando al fiume o curando gli animali selvatici.
Tra i due nascerà un rapporto travagliato, perchè il nostro eroe è veramente un soggetto cupo refrattario ai legami, mentre Marin si innamora di lui praticamente dal primo momento. Intorno a loro ruotano le vicende dei personaggi del piccolo paesino di Elmo, Alaska.

I panorami spettacolari, i personaggi divertenti, le dinamiche tra le varie coppie degne del migliore romance, hanno reso questa serie (trasmessa anche quest'estate su canale 5) una delle mie preferite!!


Questo è il "promo". Se ne avete occasione, non perdetelo!!
 

2 commenti:

Veronica Bennet ha detto...

Ciao Lucetta sono venuta a scuriosare il tuo blog^-^
Anche io adoro questa serie. Peccato per l'orario, purtroppo non sono riuscita a seguirla tutta e dopo un pò ci ho mollato. Dovrebbero metterla alle sette sette e mezza.
Tra l'altro lei mi piace tantissimo come attrice.
Ciao Vero

llucya73 ha detto...

anche a me è piaciuta un sacco lei, davvero brava!!!
hai fatto bene a venire a curiosare, grazie mille!