mercoledì 1 ottobre 2008

A volte ritornano....

Ebbene... a volte ritornano, come si dice.
E' da marzo che non scrivo sul blogghetto. Le rose sono un po' avvizzite e i violini vanno accordati, decisamente. Ho letto tanti libri, ho visto tanti film, ho sentito musica nuova e ho fatto un sacco di cose, ma questa parte della mia vita, virtuale anche se non meno reale del resto, ne ha patito un po'.
Riprenderò a parlare di me, delle mie letture e delle mie canzoni.
Delle mie passioni, insomma.
Attualmente una delle "nuove" passioni sono i romance ambientati nel far west.
E la musica country.
E i film "love&western".

Preparatevi.
Sono tornata.
Lucetta  

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fa piacerissimo che tu sia tornata... Il mondo internet è sembrato un pò "vuoto" senza di te!
Baci
Eleonora

llucya73 ha detto...

Ele!! mi sei mancata tanto, tu e le altre ragazze con cui ormai avevo un rapporto sincero e affezionato! passa ogni tanto che ci sarà qualche novità!
baci lucetta