giovedì 9 ottobre 2008

Le passioni fuori età...




Ok. stiamo calmi, è tutto sotto controllo.
In fin dei conti ho 35 anni, una relazione stabile con un ragazzo che adoro da 13 anni, un lavoro soddisfacente - proprio quello che sognavo di fare da quando avevo 5 anni e speravo  di diventare la nuova Perry Mason, ma con meno pancia... - e una testa ben piantata sul collo.
E allora cosa succede? Chiederete voi? 

Mi sono innamorata. Di lui:


Ho visto tutti i suoi film, ho circa 2.000 foto sul pc, sono iscritta a svariate mailing list.

“Colleziono” video su Youtube che riguardino le sue interviste. È bello e intelligente e divertente e sexy. Ho persino l’album del musical di Brodway dove canta… ed è pure intonato. E impegnato per i diritti umani con mille fondazioni e comitati.

In Kate e Leopold è l’eroe romantico perfetto. In Xmen è il bello e maledetto perfetto. In Deception è il cattivo perfetto. È talmente bravo a recitare che ti fa (quasi) dimenticare di essere l'uomo più bello che io abbia mai visto.

Beh, sei una fan… direte voi.

Ok, ma a me non era mai successo di fissarmi così. È una cosa assolutamente inusuale. Probabilmente passerà. Nel frattempo sogno Hugh Jackman ad occhi aperti, sospirando come una ragazzina e dedicandogli video romantici...


Lucetta

 





4 commenti:

Monica78 ha detto...

Cara !! Non dovevi!!! Anche io sono troppo ma troppo innamorata di lui, e pensa che pure io ho 30 anni e vivo una storia d'amore bellissima da ormai dieci anni, ma che ci vuoi fare lui mi attizza tantissimo!!

llucya73 ha detto...

monicaaaaaa!! che bello che qualcuno condivide la mia "mattana..."
Mi fa stare straordinariamente bene sapere condivisa questa "passione". Ti segnalo peraltro il mio canale su Youtube, dove ho dedicato al nostro eroe qualche video!!
baci a presto!

Veronica Bennet ha detto...

Mi sa proprio che siamo in tante innamorate di lui!!!!!!!!!! E' bellissimo, non perfetto come Colin Firth ma quasi.

llucya73 ha detto...

hai ragione vero, colin firth forse è più classico come bellezza, ma hugh jackman è affascinante con quel sorriso un po' sghembo, gli occhi non molto grandi e il fisico statuario e il carattere dolce... vabbè, ci risiamo... vaneggio!
^^